Condizioni Generali


RECESSIONE DEL CONTRATTO DA PARTE DEL CLIENTE

Nel caso di annullamento verrà addebitato al cliente :

  • Da 30 a 2 giorni prima della data di entrata il 0% dell’importo della prenotazione.
  • 24 ore prima del check-in 100%.

Non ci saranno rimborsi qualora il cliente receda dal servizio volontariamente prima della fine della sua permanenza.

MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETA’

In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società, l’alloggio non potesse essere occupato, la Società metterà a disposizione del cliente un altro alloggio con caratteristiche uguali o superiori senza alcun rimborso a carico delle parti.

PROTEZIONE DEI DATI

Ai sensi dalla “Ley Organica” 15/1999 del 13 dicembre, della “Proteccion de Datos de Caracter Personal (LPD), La informiamo che i suoi dati personali rimarranno negli archivi dell’azienda, con lo scopo di poterLe offrire i nostri servizi.

Nello stesso modo, La informiamo che è Sua facoltà avvalersi del diritto di accesso, rettifica cancellazione e opposizione dei suoi dati di carattere personale.